Home » Land Rover Discovery Sport interni svelati in video

Land Rover Discovery Sport interni svelati in video

land-rover-discovery-sport_3

Su YouTube è stato pubblicato un video teaser che svela alcuni particolari degli interni della nuova Land Rover Discovery Sport, oltre a confermare la collaborazione tra la Casa inglese e la compagnia di volo suborbitale Virgin Galactic.

La Land Rover Discovery Sport, erede della Freelander, sarà presentata al Salone di Parigi e proporrà la terza fila di sedili, con la configurazione 5+2, come svelato il mese scorso. Le foto ufficiali hanno confermato la presenza della terza fila di sedili rimovibili, in base alle diverse esigenze. Il nuovo veicolo della Casa inglese monterà i motori Ingenium, la nuova famiglia di turbo a gasolio e a benzina con livelli ridotti di attriti ed emissioni, con prestazioni migliorate. Non a caso si parla di emissioni inferiori a 119 g/km di CO2 per la Land Rover Discovery Sport.

Da giugno su tutta la gamma della Land Rover Discovery è possibile selezionare gli optional inclusi sulla Discovery XXV Special Edition, presentata all’inizio di quest’anno per celebrare i 25 anni del modello. Sono così disponibili nuove tinte di carrozzeria: Aruba, Kaikoura Stone e Montalcino Red (più tardi arriverà un bianco metallizzato chiamato Yulong), così come i cerchi in lega da 20 pollici a 5 razze con finitura lucida della Discovery XXV e inedite finiture per l’abitacolo. I sedili possono essere rivestiti in pelle Windsor bicolore Ebony/Cirrus con volante in legno (anche scuro) e pelle. Sulla Land Rover Discovery sono disponibili tre motorizzazioni V6, in abbinamento alla trazione integrale e al cambio automatico ZF a 8 rapporti: il 3.0 V6 a benzina sovralimentato (non importato in Italia) sviluppa 340 CV, con consumi dichiarati di 8,7 km con un litro di carburante; il turbodiesel 3.0 TDV6 eroga 211 CV con un consumo dichiarato di 7,8 litri per 100 km (12,8 km con 1 litro) mentre il 3.0 SDV6 genera 256 CV e promette una percorrenza di 12,5 km con un litro.

Lascia un commento