Prezzo Lancia Delta Gold

di Redazione Commenta

Arriva la nuova versione della Delta...

Da pochi giorni è partita la campagna pubblicitaria della nuova Lancia Delta, reclamizzata nella versione Lancia Delta Gold.

Il facelift dell’ammiraglia di Lancia propone una calandra ridisegnata e soprattutto il nuovo motore 1.6 MultiJet da 105 CV Euro 5.

Il nuovo propulsore è abbinato ad un cambio manuale a 6 marce. Secondo quanto dichiarato dalla casa l’auto in questa versione impiega 10,7 secondi nello 0-100 km/h e raggiunge una velocità massima di 186 km/h, con emissioni di CO2 pari a 120g/km nel ciclo combinato.
Il prossimo fine settimana (16 e 17 aprile) ci sarà il “porte aperte” alla Lancia per la presentazione al pubblico dell’auto.

Di serie la Lancia Delta Gold propone il clima bizona, il dispositivo Blu&Me Aux-in, il sistema Cruise Control e gli specchietti esterni richiudibili elettricamente.

Nello spot tv la Delta percorre le strade di Barcellona, e viene messo in risalto il doppio spirito dell’auto, cioè un’ammiraglia con dimensioni da compatta.

La nuova Lancia Delta ha un prezzo base promozionale di 17.900 euro per la versione Delta Steel 1.4 T-Jet 120 CV, valido fino al 30 aprile 2011.

Il prezzo della versione Lancia Delta Gold è di 25.051 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>