Nuova Lancia Delta porte aperte 16 e 17 aprile

di Redazione Commenta

La nuova Lancia Delta sarà protagonista di un porte aperte nel fine settimana...

Sta per fare il suo debutto ufficiale sul mercato la nuova Lancia Delta, che sarà presentata nelle concessionarie del gruppo torinese nel prossimo fine settimana.

Lancia terrà infatti un “porte aperte” nei giorni di sabato 16 e domenica 17 aprile prossimi, per mostrare al pubblico la nuova versione della Delta.

La berlina compatta di Lancia, presentata in anteprima allo scorso Salone di Ginevra 2011, propone un leggero restyling rispetto al modello che siamo abituati ormai a conoscere.
Lancia punta su uno slogan che la dice tutta: “Un’ammiraglia grande nei contenuti, ma compatta nelle dimensioni“. L’obiettivo della casa italiana è quello di far percepire la nuova Delta come una vettura con dimensioni da compatta di segmento C ma con elementi di categoria superiore.

Da domani 12 aprile sarà trasmessa una nuova pubblicità per la Delta, nella quale si vede l’auto che deve riuscire a salire su una nave da crociera che sta per partire. Il video, di cui potete vedere alcune foto in questa pagina, è stato girato a Barcellona.

La novità più rilevante per la nuova Delta è l’aggiunta del motore turbodiesel 1.6 Multijet da 105 CV e 300 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. I dati dichiarati sono di 0-100 km/h in 10,7 secondi e velocità massima di 186 km/h. Le emissioni di CO2 dichiarate sono solo di 120 g/km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>