Kia VG, disponibili le prime immagini del prossimo debutto a Seul

di Redazione Commenta

Questa versione corre su ruote da 20 pollici ed i fari e proiettori sono realizzati con la moderna tecnologia a LED, una..

Di pochi giorni fa la pubblicazione delle ultime foto spia della lussuosa Kia VG scattate all’inizio di questo mese durante le prove di strada al Circolo Polare Artico, dove il nuovo modello è stato sottoposto ad alcuni test molto pesanti in condizioni ambientali e climatiche estreme.

Ora finalmente le prime immagini del concept VG (KND-5) sono state rilasciate così come la vettura verrà presentata al Salone di Seul 2009 in programma questo fine settimana.


Il concept della berlina Kia VG (KND-5) utilizza il design in stile coupè, uno dei più comuni oggi sul mercato, con una caratteristica estremamente originale rappresentata dall’ampio tetto panoramico in vetro.


Questa versione corre su ruote da 20 pollici ed i fari e proiettori sono realizzati con la moderna tecnologia a LED, una fila dei quali è anche presente sugli specchietti laterali.
Le dimensioni della KND-5 sono simili a quelle dell’attuale Kia Amanti: 4,9 m di lunghezza, larghezza 1,8 metri di larghezza, e 1,4 metri di altezza.

Per il motore la Kia propone un V6 Lambda a 3,5 litri a trazione anteriore.

La versione in produzione debutterà nel prossimo settembre direttamente dalla casa di produzione Kia, mentre nel resto del mondo la vettura sarà sul mercato a partire dal 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>