Kia, in autunno comincerà la rivoluzione ispirata ai principi green

di Gtuzzi Commenta

Kia

Kia ha già provveduto ad annunciare l’evoluzione autunnale, ma soprattutto i programmi per il futuro. Verranno lanciati ben 16 nuove vetture green entro il 2025. Per la precisione, saranno cinque auto ibride, cinque auto ibride plug-in, cinque elettriche ed una fuel-cell. Insomma, il futuro ecologico e rispettoso dell’ambiente è davvero molto più vicino di quello che si possa pensare.

A breve Kia lancerà il primo sistema ibrido/diesel

Nel quarto trimestre del 2018, ci sarà anche il grande esordio sul mercato italiano del primo dispositivo ibrido/diesel del colosso asiatico, che verrà lanciato sulla vettura più apprezzata del colosso Kia, ovvero il suv Sportage. Nel corso del prossimo anno, poi, verrà applicato pure alla nuova Ceed. Tanti gli effetti “benefici” di questa novità, tra cui l’aumento di potenza e coppia, recupero di energia e abbassamento di emissioni nocive.

Ecco le novità per ridurre le emissioni nocive

Le emissioni di anidride carbonica diminuiscono fino al 4% stando ai nuovi test WLTP e fino al 7% con i test NEDC. Questo nuovo dispositivo ibrido/diesel sarà un elemento importante per riuscire a portare a termine il progetto della diminuzione complessiva di emissioni nocive e dei consumi dell’intera gamma Kia. Un’altra novità allo stesso modo fondamentale sarà il lancio dei nuovi filtri SCR, che porteranno ad una notevole riduzione delle emissioni NOx.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>