Kia Ceed, la variante crossover sbarcherà sul mercato in autunno

di Gtuzzi Commenta

È stato svelato sul web il primo teaser ufficiale della variante crossover Kia Ceed. Si tratta di un nuovo modello che farà il suo grande esordio durante la stagione autunnale. In effetti, dalle prime immagini e indiscrezioni, non ci vuole poi molto a capire quale sarà l’aspetto di questa nuova vettura. La prossima Kia Ceed, infatti, sarà caratterizzata da passaruota di notevoli dimensioni, un tetto dalla forma spiovente e un posteriore piuttosto ingombrante e aggressivo.

Kia Ceed crossover, ecco le modifiche

Nella parte posteriore il nuovo modello che verrà lanciato da Kia si caratterizza per essere piuttosto massiccia, anche se la linea è chiaramente molto aggressiva. I gruppi ottici hanno un taglio notevolmente affilato e sicuramente un altro indice di aggressività è legato alla presenza di uno spoiler ben visibile al di sotto del lunotto, oltre che paraurti ben realizzata nella zona più in basso.

La gamma di propulsori sarà uguale

La struttura che è stata usata per realizzare questa nuova versione crossover è praticamente la stessa di tutte le altre Ceed. Dal punto di vista motoristico, invece, questo nuovo modello potrà contare sulla spinta di una gamma di propulsori a quattro cilindri di vario tipo, tra cui turbodiesel, benzina e ibridi. In pratica, non ci saranno differenze di rilievo rispetto alle altre Ceed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>