Kia Rio, ecco la nuovissima versione sportiva GT-Line!

di Gtuzzi Commenta

Un profilo estetico decisamente grintoso, con tanto di spoiler sul tetto e un propulsore da 1 litro T-GDI turbo da 120 cavalli. Si tratta delle principali caratteristiche della nuovissima Kia Rio GT-Line, ovvero la versione sportiva della più compatta coreana. Chiaramente sarà svelata a breve, nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà dall’8 fino al 18 marzo.

Kia Rio, in primavera il lancio della nuova GT-Line

La nuova Kia Rio GT-Line verrà lanciata in commercio su tutti i più importanti mercato del Vecchio Continente dalla prossima primavera. Questa interessante variante della Rio a cinque porte si differenzia pure per la presenza dei doppi scarichi e per i cerchi da 17 pollici. A dargli la spinta c’è un propulsore da 1.0 a iniezione diretta di benzina del marchio asiatico.

Dal terzo trimestre anche il cambio automatico a doppia frizione

Nel momento della vendita verrà messa a disposizione della clientela solamente insieme ad un cambio manuale a sei rapporti. A partire dal terzo trimestre, però, verrà proposta anche con un cambio automatico a doppia frizione e a ben sette velocità. Dal punto di vista estetico, la nuova GT-Line potrà contare su una griglia anteriore particolare, in cui si mischiano degli elementi neri e cromati. Ci saranno anche fendinebbia a Led e luci diurne a LED.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>