Jeep Compass Black Edition nuova serie speciale

di Gtuzzi Commenta


Il marchio Fiat-Chrysler ha svelato da poco tempo una nuova serie speciale che riguarda il modello Jeep Compass. Le modifiche non si caratterizzano per essere del tutto rivoluzionari in confronto al modello di serie, ma certamente sono in grado di garantire un livello di esclusività ulteriore.
Questa nuova serie speciale viene offerta in edizione limitata: si tratta di un nuovo allestimento che viene così inserito all’interno della gamma Limited e introduce, in confronto a quest’ultima famiglia, dei dettagli Black che garantiscono al modello Suv americano un aspetto decisamente più aggressivo e grintoso.

NUOVA JEEP CHEROKEE RIVELATA UFFICIALMENTE
Tra le più interessanti novità possiamo anche sottolineare anche quelle che sono state introdotte nella parte anteriore e posteriore della vettura, battitacco, tetto e degli inediti cerchi in lega da 18 pollici. A dare la spinta a questa nuova versione speciale Jeep Compass Black Edition c’è un motore da 2,2 litri turbodiesel, in grado di sprigionare ben 136 cavalli di potenza e trazione anteriore; l’alternativa è rappresentata dallo stesso motore da 136 cavalli e 320 Nm di coppia massima, affiancato da una trazione integrale Freedom Drive I.

JEEP WRANGLER MOAB PREZZI DA 39300 EURO

La trasmissione, invece, è nelle “mani” del cambio manuale a sei rapporti.
Interessante notare come, di serie, siano presenti anche i sedili in pelle, il sistema cruise control, il dispositivo vivavoce Bluetooth Uconnect Phone e il climatizzatore automatico.
La nuova serie speciale Jeep Compass Black Edition verrà già messo a disposizione della clientela in tutte le concessionarie a partire dagli ultimi giorni del mese di marzo: il prezzo è stato fissato intorno ai 30 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>