Jeep Wrangler Moab prezzi da 39.300 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Debutta anche sul mercato italiano la speciale Jeep Wrangler Moab, che sarà messa in vendita nel nostro Paese a partire dal prossimo 11 febbraio. Questa speciale versione della Jeep Wrangler avrà un listino prezzi compreso tra 39.300 e 42.300 euro, sarà possibile optare per l’allestimento Moab sia sulla Wrangler due porte che sulla Unlimited quattro porte.


Il motore della Jeep Wrangler Moab è il CRD 2.8 da 200 CV abbinato ad un cambio automatico a cinque marce, la versione su cui è basata è la Sahara, a cui sono stati aggiunti diversi cambiamenti che hanno riguardato il cofano che adesso è rialzato, l’hard top che si presenta in tinta con la carrozzeria, le pedane laterali e i vetri oscurati posteriori. Pure la mascherina adesso è di colore nero, così come i cerchi in lega da 17 pollici e i parafanghi, oltre al coperchio del tappo serbatoio firmato Mopar.

JEEP GRAND CHEROKEE RESTYLING

L’abitacolo è stato ben personalizzato infatti all’interno della Jeep Wrangler Moab troviamo i sedili riscaldabili elettricamente rivestiti di pelle nera con cuciture iron gray, volante e maniglione del passeggero trattati allo stesso modo ossia rivestiti di pelle nera con cuciture iron gray, invece i tappetini sono firmati Mopar. Nella dotazione di serie sono inclusi gli airbag laterali, il sistema multimediale UConnect con display da 6,5 pollici, il navigatore satellitare, la presa Usb, il lettore DVD con hard disk da 40 GB e il differenziale posteriore autobloccante Trac-Lok, che permette di avere una una migliore mobilità in condizioni di off-road. I colori disponibili per la carrozzeria saranno nero, bianco e lo speciale Rock Lobster delle foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>