Renegade, Jeep svela finalmente in Italia la versione S

di Gtuzzi Commenta

Jeep ha tolto finalmente i veli sul mercato italiano alla nuovissima versione sportiva S della gamma Renegade. Si tratta di un allestimento davvero molto particolare che dona quel pizzico di sportività in più a tutte le caratteristiche che hanno permesso al famoso suv compatto di riscuotere già un ottimo successo in commercio.

Jeep Renegade S, stile più aggressivo

Esternamente, dal punto di vista stilistico, la nuova Jeep Renegade S presenta degli inserti Granite Crystal sui vari badge già presenti, ma anche sulle finiture che caratterizzano la griglia. Non solo, visto che sono state inserite anche nuove barre sul tetto e c’è da rimarcare la presenza dei cerchi in lega da 19 pollici, in Granite Crystal.

Ecco tutte le altre novità, compresi i fari Full Led!

Si tratta, indubbiamente, di uno stile particolarmente aggressivo, che mira ad alzarne ancora di più la cifra stilistica. Tra le novità che emergono più facilmente troviamo tutto il pacchetto di fari e luci Full Led: una scelta che permette di migliorare non solo l’efficienza, ma anche la sicurezza di chi si mette alla guida. Infatti, la visibilità viene migliorata del 50% in confronto ai fari alogeni, mentre la luminosità viene migliorata di circa il 20% in confronto ai fari allo Xeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>