Jaguar, svelato il nuovo motore della famiglia Ingenium

di Gtuzzi Commenta

Sono molto interessanti le novità che sono state lanciata da Jaguar in relazione ai nuovi modelli XE, XF e F-Pace. Nel corso delle ultime ore i responsabili del marchio britannico hanno diffuso alcune notizie piuttosto inaspettate. Jaguar lancerà a breve un nuovo propulsore. Stando alla descrizione, sarà un motore molto potente e moderno, in grado di arrivare fino a sprigionare una potenza massima pari a 300 cavalli. Stiamo parlando del nuovo motore da 2 litri quattro cilindri a benzina che fa parte del gruppo Ingenium.

Jaguar e il nuovo motore Ingenium

Il nuovo motore della gamma Ingenium verrà lanciato sulle vetture di Jaguar di cui abbiamo parlato in precedenza. Non permetterà di raggiungere prestazioni ancora più performanti, ma consentirà anche di ottenere un livello di efficienza mai toccato in precedenza. È sufficiente pensare che i consumi, data anche la cilindrata, sono tra quelli più bassi all’interno di tale categoria.

La soddisfazione dei vertici del marchio britannico

È stato Nick Rogers, il product engenineering executive director del famoso marchio britannico, a parlare della novità rappresentata da questo potente motore. E i responsabili di Jaguar sembrano particolarmente entusiasti all’idea di poter inserire questo nuovo propulsore. Chiaramente, si tratta di un ottimo sistema per aumentare la qualità dell’offerta rivolta alla clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>