Home » In arrivo Honda Odyssey 2011

In arrivo Honda Odyssey 2011

Presente al Motor Show di Chicago nello scorso mese di febbraio con la versione concept, il minivan Honda Odyssey viene finalmente presentato in pubblico e farà la sua comparsa negli show room dal prossimo autunno, almeno per il mercato statunitense.
I minivan non sono certo i veicoli più entusiasmanti, dal punto di vista estetico almeno, e la nuova Odyssey non si sottrae certo da questo gap inevitabile.

Tuttavia alcuni ritocchi ed ammodernamenti fanno si che la nuova otto posti giapponese si presenti sotto un aspetto più gradevole della versione attuale.

Il modello 2011 sarà, secondo indiscrezioni, perchè i dati reali ancora non sono stati forniti da Honda, ancora più spaziosa, più funzionale e dotata di una illuminazione interna migliore.

Tra le novità la tecnologia per l’entertainment, che comprenderà la connettività ad alta definizione e la visualizzazione multi-schermo.

Tutto quello che si sa per ora riguardo alla motorizzazione è che probabilmente sarà equipaggiata con il motore Honda V6 da 3,5 litri, che secondo l’azienda giapponese porterà un risparmio in termini di consumo: 8 km per litro in città e 11,9 km per litro in autostrada.

Lascia un commento