Wey-X, futuro crossover di lusso con segreteria virtuale a bordo!

di Gtuzzi Commenta

Wey-X

È stato svelato a Pechino il nuovo crossover di lusso Wey-X: si tratta di una vettura che fa parte del brand premium del Gruppo Great Wall. Un crossover davvero molto elegante che presenta una caratteristica veramente unica, ovvero quella di avere a bordo una vera e propria segreteria virtuale. Un’auto davvero da top manager, in cui si può viaggiare in completo relax.

Wey-X, guida autonoma e interamente elettrico

Il nuovo super-crossover Wey-X è un’auto a guida autonoma e offre una fantastica segreteria virtuale, collocata sulla plancia. Funziona come proiezione olografica. Il Gruppo Great Wall ha selezionato il Salone di Pechino per svelare quella che, senza ombra di dubbio, potrebbe essere la futura vettura dei modelli di alta gamma, in cui verranno offerti dei servizi a bordo davvero unici.

Il crossover del prossimo decennio?

Wey-X è probabilmente il crossover del prossimo decennio, interamente elettrico e con una guida autonoma di livello 5. In poche parole, una vettura in cui è l’auto stessa ad occuparsi di tutti i compiti del pilota. Viene sviluppata a partire da una piattaforma mai usata prima d’ora, che Great Wall ha scelto proprio per lo sviluppo delle auto elettriche del brand, incluse anche quelle che verranno lanciate a breve sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>