Haval H2, a settembre il nuovo suv in vendita in Italia

di Gtuzzi Commenta

Haval H2

Il nuovo marchio Haval, che fa parte del colosso cinese Great Wall, inizia a svelare il primo modello dedicato al mercato italiano. Si tratta di un suv di medie dimensioni, che è stato ribattezzato H2. Per i non addetti ai lavori, bisogna mettere in evidenza come, attualmente, Haval possa contare la bellezza di otto centri di ricerca e sviluppo presenti un po’ in tutto il mondo.

Il suv Haval H2 verrà lanciato tra poco anche sul mercato italiano

Haval H2 è stato lanciato in Cina nel 2013 e si potrà acquistare sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di settembre. Ci sarà una garanzia di tre anni oppure pari a 100 mila chilometri e si potrà comprare all’interno della rete di concessionarie che già propongono Great Wall. Sul mercato italiano verrà proposto con una motorizzazione turbo benzina da 140 cavalli.

Le motorizzazioni

Il motore turbo benzina è stato omologato per garantire dei consumi che si aggirano intorno a 8,26 litri ogni 100 chilometri. Le emissioni di CO2, invece, sono pari a 194 grammi al chilometro, rispettando le norme previste in riferimento all’inquinamento euro 6D-Temp. Il medesimo propulsore verrà messo a disposizione anche con un’alimentazione bi-fuel a benzina-GPL. Ci sarà, inoltre, un cambio manuale a sei marce, con tanto di trazione anteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>