Great Wall Steed 5 prezzo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si parte da 17.700 euro per la versione a trazione anteriore...

Arriva sul mercato il Great Wall Steed 5, che però non andrà a prendere il posto dello Steed già a listino, invece andrà ad affiancarsi ad esso nella proposta del costruttore cinese.

La nuova versione del pick-up a doppia cabina di Great Wall propone alcune modifiche estetiche, come la nuova griglia frontale e nuovi gruppi ottici, però la più grande novità si trova sotto il cofano.

Sul Great Wall Steed 5 arriva infatti il motore 2.0 turbodiesel Euro 4 da 150 CV e 310 Nm, abbinato ad un cambio manuale a sei marce.
SOLO DUE ALLESTIMENTI
Almeno nella prima fase di vendita, lo Steed 5 sarà disponibile solamente in due allestimenti: Luxury a due ruote motrici e Super Luxury a trazione integrale. Si parte da 17.700 euro per la versione a trazione anteriore e da 19.950 euro per la versione 4×4. Tutti i prezzi sono Ipt esclusa.

Di serie già sull’allestimento Luxury troviamo chiusura centralizzata con telecomando, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, radio Cd con comandi al volante, cerchi in lega da 16 pollici, volante di pelle, fendinebbia e climatizzatore manuale.

Sulla versione Super Luxury sono presenti in più solamente i rivestimenti dei sedili di pelle invece che di tessuto.

POCHI GLI OPTIONAL
Gli optional per il Great Wall Steed 5 sono pochi, come spesso accade per le auto orientali. Tra questi ci sono la vernice metallizzata o bicolore, offerta a 480 euro; il rivestimento in plastica del cassone a 180 euro; il navigatore satellitare a 950 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>