Renault vuole lanciare Kwid anche nel Vecchio Continente

di Gtuzzi Commenta

kwid renault

Renault ormai si sta concentrando sempre di più nei confronti di un modello, ovvero il crossover di ridotte dimensioni Kwid. Si tratta di una vettura che non conosce praticamente nessuno nel Vecchio Continente, ma anche in India e in America del Sud si può considerare un vero e proprio punto di forza del marchio francese.

Renault Kwid e le foto spia in Spagna

Sono vari i prototipi che sono stati oggetto di numerose foto spia in Spagna e non fanno altro che confermare i rumors legati ad un restyling sempre più vicino. Inoltre, con ogni probabilità, ci sarà un intervento decisamente più completo sull’auto, anche per mettere una pezza al bassissimo punteggio che è stato ottenuto nei test Global NCAP, in cui ha collezionato zero punti.

In arrivo la seconda generazione

Una nuova generazione di Kwid, la seconda, quindi, potrebbe anche voler dire un esordio sul mercato europeo di questo crossover di segmento A. Secondo quanto è stato riportato dal magazine transalpino AutoPlus, ci sono elevate probabilità che Kwid possa trasformarsi seriamente nel secondo suv della gamma Dacia. Ovviamente, la vettura sarà posizionata in una breccia del mercato sotto la Duster e con un prezzo che potrebbe veramente diventare un’attrazione per tante persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>