Renault Koleos, nuova linea estetica e stile più off-road

di Gtuzzi Commenta

Sono trascorsi già due anni dal momento in cui è stato lanciato sul mercato del Vecchio Continente, eppure i progressi sembrano evidenti. Stiamo facendo riferimento al Renault Koleos, che si sta rifacendo completamente il look. Un’opera di rinnovamento che sta coinvolgendo anche sia gli esterni che l’abitacolo e che mette a disposizione anche un gruppo di motorizzazioni rinnovato.

Renault Koleos, ecco lo stile che caratterizza la nuova generazione

La nuova generazione del Renault Koleos propone uno stile elegante, ma dalla struttura notevolmente imponente. Una delle principali caratteristiche che emergono fin da subito è certamente una notevole cura per tutti i dettagli, che esaltano la sua anima da suv. Al posteriore, interessante sottolineare la presenza di nuove linee, oltre ad una linea cromata traversale che ha dei tratti in comune con la parte frontale.

Le motorizzazioni che verranno proposte

Dal punto di vista delle motorizzazioni, ci sono altre interessanti novità: ad esempio, la scelta di puntare su una nuovissima gamma di propulsori Blue dCi Renault, che possono contare sulla presenza di numerosi dispositivi per combattere l’inquinamento. Ci saranno, sostanzialmente, due livelli di potenza disponibili: il primo è il Blue dCi 150 X-Tronic da 150 cavalli e il secondo è rappresentato dal Blue dCi 190 X-Tronic All Mode 4×4-i da 165 cavalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>