Ducato elettrico, i pre-ordini partono già da quest’anno

di Gtuzzi Commenta

ducato elettrico

Lo sbarco è previsto nel 2020, ma i pre-ordini potranno partire già dagli ultimi mesi di quest’anno. Stiamo facendo riferimento al Ducato elettrico. Si tratta, per chi non lo sapesse, della prima vettura full electric che è stata realizzata da parte di Fiat Professionale. Sia l’opera di progettazione che quella di sviluppo sono state affidate al Gruppo FCA.

Ducato elettrico, presentazione 38 anni dopo l’esordio del primo modello

La presentazione in anteprima mondiale è avvenuto esattamente dopo 38 anni rispetto al lancio sul mercato della prima versione di questo modello. Questa generazione, però, è davvero innovativa, dal momento che si tratta della prima vettura ad emissioni zero di Fiat Professional e vuole rappresentare a tutti gli effetti una rivoluzione nell’ambito della mobilità industriale e aziendale.

La prima auto ad emissioni zero di Fiat Professional

La versione elettrica del Ducato metterà a disposizione la medesima gamma che caratterizza le versioni diesel, andando a coprire praticamente tutte le diverse varianti presenti sul mercato. Gli ottimi risultati che sono stati ottenuti nel corso dell’ultimo quinquennio da parte di Ducato, rendono ancora più merito al processo di elettrificazione su cui Fiat ha deciso di puntare. Il trend positivo legato alle vendite sul mercato del Vecchio Continente ha trovato delle importanti conferme anche nel corso dei primi mesi di questo nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>