Rolls Royce Ghost restyling 2014 prime foto spia

di Redazione Commenta

Dopo aver aggiornato la Phantom lo scorso anno ed aver aggiunto alla propria gamma la Wraith, ora Rolls Royce può concentrarsi completamente sullo sviluppo della versione restyling della Ghost, lanciata sul mercato già tre anni fa.


Conoscendo le abitudini della Casa inglese non sorprende molto vedere che le modifiche alla versione facelift saranno veramente minime, come testimoniano queste che sono le prime foto spia finora pubblicate online. Una delle maggiori novità sarà concentrata sui fari anteriori, come si nota facilmente dalle foto, ma anche il paraurti anteriore subirà delle modifiche rispetto al modello attuale. Saranno modificati anche gli specchietti laterali mentre al posteriore non saranno visibili i terminali di scarico.

Da qui al debutto dell’auto previsto per il prossimo anno potrebbero ancora essere applicate delle modifiche, anche se ovviamente si tratterà di lievi cambiamenti, che potrebbero interessare per esempio i cerchi, il paraurti posteriore ecc. Non sono ancora disponibili foto spia degli interni ma a giudicare dal restyling della Phantom possiamo aspettarci lievi cambiamenti anche nell’abitacolo, con l’aggiunta di nuove combinazioni cromatiche ed aggiornamenti per i sistemi di navigazione ed infotainment.

ROLLS ROYCE WRAITH CABRIO

Le dimensioni della Rolls Royce Ghost ovviamente resteranno invariate: l’auto è lunga 5.399 mm, larga 1.948 mm, alta 1.550 mm con un passo pari a 3.295 mm ed un peso complessivo di 2.470 kg. Il motore V12 6.6 litri sovralimentato con due turbine di derivazione BMW sarà lo stesso anche nel facelift, anche se la potenza potrebbe salire a quota 600 CV, con una coppia massima pari a 800 Nm, il tutto abbinato ad un cambio ZF ad 8 marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>