Land Rover Freelander foto spia

di Gtuzzi Commenta


Sono tanti gli appassionati che hanno avuto l’accortezza di notare come la quarta (e anche ultima) generazione di Range Rover trae grande ispirazione, perlomeno per quanto riguarda il suo look, allo stile futuristico del Range Rover Evoque.
Nel prossimo futuro, infatti, la versione sportiva di Range Rover dovrebbe avere uno stile decisamente più simile a queste linee, senza dimenticare anche la nuova Freelander potrà contare sulle medesime linee.

SPIATA SULLA NEVE LA NUOVA LAND ROVER FREELANDER
Proprio per confermato quello di cui stiamo parlando, ecco che si sono diffuse sul web le prime foto spia che riguardano proprio la nuova generazione del Land Rover Freelander, rilasciate dai colleghi inglesi di Autocar.
Il prossimo Freelander prosegue, quindi, nella sua serie di test e collaudi su strada.
Come si può facilmente intuire da queste prime foto spia, non si possono notare più di tanti dettagli di questa nuova vettura, anche per via della pesante presenza di camuffamenti: ciò che si può intuire, però, è che la nuova generazione si distaccherà notevolmente da quella attuale, almeno per quanto concerne le forme.

RANGE ROVER SPORT NUOVO LOOK

Il nuovo Freelander potrà contare su delle caratteristiche simili al Range Rover Evoque, a patto che non si tratti di un muletto di sviluppo che può contare su una carrozzeria temporanea.
Il costruttore di Solihull, però, pare abbastanza propenso ad applicare questo nuovo stile a tutta la gamma attuale.
Per capire quale sarà lo stile effettivo della nuova Land Rover Freelander, però, sarà necessario attendere ancora diversi mesi, ma nel frattempo tutti gli appassionati si potranno consolare con il nuovo Range Rover Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>