Home » Range Rover Sport nuovo look

Range Rover Sport nuovo look


Certamente, la gran parte degli appassionati del mondo delle quattro ruote conosce molto bene lo stile estetico che caratterizza l’importante gamma di modelli del marchio britannico Land Rover.
In particolar modo, è piuttosto apprezzato lo stile della gamma Range Rover: l’ultima generazione aveva potuto contare anche sulla versione sportiva e lo stesso accadrà anche per la nuova generazione, che avrà la sua declinazione Sport. L’esordio sul mercato di questa nuova versione della gamma Range Rover dovrebbe avvenire nel corso della prossima stagione estiva: questa vettura, decisamente più muscolosa e sportiva rispetto alla versione tradizionale, potrà contare su una netta differenza per quanto riguarda il piano estetico, che invece nelle generazioni che l’hanno preceduta non si è mai verificata.

LAND ROVER PENSA AD UN NUOVO PICCOLO CROSSOVER
In base alle ultime voci che stanno circolando con insistenza sulla nuova Range Rover Sport, verrà lanciata anche una versione con la configurazione a sette posti.
La versione Sport si caratterizzerà per avere un tetto con un’altezza minore e più inclinato, mentre i passaruota saranno allargati.

LAND ROVER WINTER TOUR PARTE DA CORTINA D’AMPEZZO

Dal punto di vista tecnico, invece, la versione Sport della Range Rover non potrà contare su alcun tipo di modifica in confronto alla declinazione tradizionale, visto che i vari propulsori verranno mantenuti: si tratta dei motori V6 e V8 diesel, ma anche il V8 benzina turbocompresso, in grado di sprigionare fino a 500 cavalli.
Il marchio Land Rover lancerà sul mercato anche una declinazione ibrida diesel, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 333 cavalli, con un rilascio di emissioni di CO2, almeno stando ai dati ufficiali riferiti dal marchio britannico, pari a 169 grammi al chilometro.