Home » Video ufficiale Ford C-Max 2010

Video ufficiale Ford C-Max 2010

2010-Ford-C-MAX-5s-2

Dopo avervi mostrato le prime foto ufficiali della nuova Ford C-Max, ora è il turno di farvi vedere questo video pubblicato online dalla casa stessa, che ci mostra la nuova auto ripresa da varie angolazioni, purtroppo però non ci sono fasi di video in movimento, dove sarebbe stato più importante notare il comportamento della macchina stessa.

Non ci sono tuttavia notizie fresche per quanto riguarda questo modello, Ford ha solamente rilasciato il video e null’altro, probabilmente la motorizzazione ed i prezzi saranno annunciati solamente al Salone di Francoforte 2009, fra pochi giorni.

Ricordiamo però che qualche giorno fa Ford stessa confermò la presenza sulla C-Max dei nuovi motori EcoBoost, sicuramente sarà presente il 1.6 benzina quattro cilindri con iniezione diretta.

2010-Ford-C-MAX-5s-4

Oltretutto sia le foto che questo video si riferiscono alla versione della C-Max a 5 porte, ma sappiamo per certo che sarà prodotta anche una versione più grande, che potrà contenere ben 7 posti, e su questo speciale modello saranno montate delle porte posteriori a scorrimento, in modo da rendere molto più semplice l’accesso ai posti dietro.

Vi lascio al video ricordando che la nuova C-Max dovrebbe arrivare dai concessionari, anche italiani, verso la metà dell’anno prossimo.

Lascia un commento