Home » Foto spia nuova Fiat Grande Punto 2010

Foto spia nuova Fiat Grande Punto 2010

2010-fiat-grande-punto-fl-1

Quelle che vi propongo di seguito sono le prime immagini di buona qualità che ritraggono la nuova versione della Fiat Grande Punto, facelift previsto per lo sbarco sul mercato nel 2010. Le foto sono state scattate a quanto pare all’interno della fabbrica, un po’ come accadde per l’Alfa Milano, per poi essere pubblicate online da un furbo meccanico.

La Grande Punto andrà ancora una volta a rivaleggiare con auto come Ford Fiesta o Peugeot 207.

Le modifiche che si notano a prima vista sono ovviamente la nuova parte frontale dell’auto, che ora presenta una tripla griglia centrale, un fascione scuro che integra quelli che probabilmente saranno i fendinebbia, così come fanali anteriori leggermente ridisegnati.

2010-fiat-grande-punto-fl-2

Anche al posteriore i fari hanno subito delle modifiche, qua più evidenti, per non parlare poi degli interni, che possiamo guardare bene nella foto, ora assomigliano molto agli interni della più grande Fiat Bravo, da cui infatti prendere in prestito molte componenti, e sono stati introdotti anche un nuovo sistema di climatizzazione e audio, così come sono state montate nuove bocchette per l’aria circolari.

Qualcuno parla anche di un aggiornamento per quanto riguarda i motori ma su questo argomento non possiamo sapere niente finchè la casa torinese non dirà qualcosa di ufficiale. Comunque la nuova Fiat Grande Punto è attesa al Salone di Francoforte 2009, a settembre.

2010-fiat-grande-punto-fl-3

7 commenti su “Foto spia nuova Fiat Grande Punto 2010”

  1. Io penso che Fiat prima di pensare a nuovi modelli di auto,bisognerebbe guardarsi indietro,e togliere i difetti alle auto che ha fatto,tipo la grande punto,di cui io sono un possessore,e lamento tanti difetti.Ho fatto un acquisto sbagliato,e non comprerò più FIAT

    Rispondi
  2. Vediamo di non fare troppo i piagnoni. Anch’io ho la g punto,presa appena uscita, e anch’io ho avuto i miei fastidi (piantone sterzo e aggiornamento software centralina), ma sono difetti (risolti in garanzia tra l’altro) che capitano a tutte le auto di questa fascia di prezzo, e di tutte le marche. Ma come al solito se succede un guaio a una Volkswagen si tende a dire “eh, vabbè, può capitare…”, se capita a una Fiat, tutti subito a dire “ah, mai più fiat”!

    Rispondi
  3. ragà e meno male che non avete mai avuto la Tipo! un incubo su quattroruote.Ma Commissario Montalbano come fai a guidarla ancora???????
    l’unica fiat dei giorni nostri che trasmette un’alta qualità percepita( secondo me)è la 500. basta.

    Rispondi
  4. Caro old boy, ho avuto una Tipo 1.6 comprata nel lontano 89, solo manutenzione ordinaria, olio-cinghia-ecc ragazzi prima che mio figlio la distrugesse gia aveva raggiunto i 600.000 Km… In qualsiasi condizione di tempo dalla neve e freddo di Bolzano alla bora di Trieste al caldo della Sicilia tra grandine e pioggia, tra freni a mano e corse x non arrivare tardi al lavoro, non mi ha mai abbandonato… Grande FIAT PS: quest’anno ho comprato la 6 macchina FIAT

    Rispondi
  5. Ho acquistato la Grande Punto nel 2007 a me va benissimo effettuo i tagliandi regolarmente ho fatto l’estensione della garanzia x ulteriori 3 anni.Io sono x il marchio Italiano.

    Rispondi
  6. beh nn voglio infierire ma nel lontano 1996 acquistai una 145 1300 cosi detta alfa fiat 8000 km di incubi pompa acqua rotta centralina sempre in tilt certo direte voi ce la garanzia pensate mi ero comprato biglietti atac due volte in panne e mi ero abbonato al aci x paura di rimanere x strada morale della favola rivenduta con appena 8000 km che mi sono costati un milione di vecchie lire ogni 1000 km praticamente ci ho rimesso 8 mil spero che le cose siano cambiate attualmente ho un astra td del 96 sol manutanzione una spada cmq ho paura di rottomarla x nn incorre in un altro incubo

    Rispondi

Lascia un commento