Fiat Ducato 2021, un restyling per il noto furgone

di Gtuzzi Commenta

Sono passati ben più di quarant’anni dal momento in cui Fiat Ducato ha raggiunto i vertici europei del settore. Ebbene, era anche giunto il momento di dare il via ad un processo di rinnovamento importante, che porterà in dote un livello senz’altro maggiore in termini di comodità e tecnologia, riducendo il più possibile i consumi e, al contempo, conservando quella praticità che l’ha reso così diffuso e apprezzato in tutto il mondo.

Quando si pronuncia il nome Ducato, in effetti, si fa riferimento a uno dei veicoli commerciali che hanno fatto la storia del settore. Si tratta del veicolo commerciale leggero che ha ritoccato ogni tipo di record di vendite sul mercato del Vecchio Continente. Quindi, è arrivato un rinnovamento che vuole mettere in primo piano due aspetti come comfort e tecnologia, senza però rinunciare a quella base di praticità che lo caratterizza ormai da quarant’anni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>