
E’ la prima volta che possiamo osservare la Milano, erede della 147, in tutta la sua intera bellezza, con le forme che riprendono in maniera netta quelle viste sulla meravigliosa Alfa 8C Competizione.
Tra le caratteristiche principali troviamo sicuramente i fari anteriori ovali che ricordano molto la super car Alfa, così come la grande griglia all’anteriore, ormai simbolo Alfa, che però su questa Milano sembra essere molto più proporzionate rispetto a quella vista sulla MiTo.

Così come era sulla 147, anche sulla Milano, le maniglie delle porte posteriori sono “nascoste” dietro ai finestrini, in modo da dare all’auto una immagine di una tre porte sportiva.
Sono presenti anche le foto degli interni, che si presentano molto sportivi, e in pieno stile Alfa Romeo, assomigliano infatti molto a quelli della stessa MiTo e della 159.
Ricordiamo che la Milano utilizza l’ottimo pianale Fiat C-Evo, non è ancora certa la data di commercializzazione dell’auto, che potrebbe avvenire alla fine di quest’anno ma potrebbe anche essere posticipata al 2010. Il motore di punta della nuova Milano sarà il solito 1.4 T-Jet ormai tanto caro al gruppo insieme al nuovo 1.75 turbo 4 cilindri che produrrà più di 200 CV, così come sarà presente ovviamente anche una gamma di motori diesel.
Ma nooooo perchèèèè sembrava che con la Mito avessero imbroccato la strada giusta e ora vengono fuori con sta specie di Bravo ????! Ragazzi siete ancora in tempo…
davanti è bella.. ma con il posteriore veramente non ci siamo.. preferisco di gran lunga la Mi.To!
A me non piace per niente, nè davanti nè dietro. Davanti i fari sono stati posizionati troppo esternamente e dietro il sedere è troppo grosso e massiccio. Pensavo che questa sarebbe stata la MiTo in versione più bella, ma se viene fuori così preferisco mooooolto di più la MiTo !!
è bellissima!!!è un mostro di bellezza!!!ora i tedeschi che diranno con la loro golf o la loro a3 che sembrano solo dei cassettoti tutti uguali senza un pò di stile e ne dentro ne fuori?!!!viva alfa sempre così!!!
stupenda davanti e gli interni pure……. non mi convincono gli stop.però il culo è troppo simile alla 147.in ogni caso molto bella.
…….bastava copiare la mito …come ha fatto la wv(polo golf)….e il risulato sarebbe stato assicurato…senza riproporre la bravo.
basta pensare come era la 147 in presentazione non era bella pero il modello sta toccando i 10 anni di vita e che guadagni per alfa romeo…questa e l’erede..complimenti!
il dietro della 147???ma siete orbi? È il posteriore della nuova astra e cmq è piu una delta no una bravo
non è male perchè amo l’alfa!!!!! ma bella mi 147 se continuavano con quella!!!!!
al contrario della mito <3 questa nuova alfa è orrenda :'( diciamo che la mano del nuovo designer ex nissan si vede :S e come se si vede!!!