Home » Fiat 500 Mopar al Salone di Detroit 2011

Fiat 500 Mopar al Salone di Detroit 2011

Apre i battenti proprio oggi, fra poche ore, il Salone di Detroit 2011.

Anche la nuova Fiat 500 per gli Stati Uniti, introdotta da poco sul mercato, è passata per le mani della casa di tuning Mopar, molto famosa soprattutto oltreoceano.

La Fiat 500 Mopar è una versione speciale della piccola citycar italiana, che è stata elaborata per l’occasione con i tanti accessori messi a disposizione dalla Mopar. La Fiat 500 Mopar viene esposta allo stand Chrysler del Salone.

La 500 Mopar si presenta di colore nero con due strisce blu che dal cofano arrivano al portellone posteriore. Mopar ha inserito listelli sottoporta con il logo 500, rivestimenti interni di pelle neri con dettagli blu, impugnatura della leva del freno a mano di fibra di carbonio, pomello leva cambio di carbonio con cuffia di pelle, cerchi neri lucidi e coperchietti dei mozzi ruote.

Sfoggiano cromature il terminale di scarico, le calotte degli specchi retrovisori, lo sportello del bocchettone di rifornimento e i profili sulle griglie sia anteriori che posteriori. Inoltre sono previsti anche un portapacchi esterno da lunotto e il porta tavole da snowboard.

Lascia un commento