Home » Abarth 500C svelata al Salone di Los Angeles 2012

Abarth 500C svelata al Salone di Los Angeles 2012


La Abarth 500 hatchback, che è già stata lanciata sul mercato americano, nel corso dei prossimi mesi troverà una nuova e valida alleata: stiamo parlando della Abarth 500C , che è stata svelata nelle ultime ore nel corso dell’edizione 2012 del Salone di Los Angeles, in corso di svolgimento in California.
La nuova Abarth 500C può contare sulla spinta derivante dalla presenza di un propulsore turbo da 1,4 litri a quattro cilindri, in grado di sprigionare una potenza complessiva fino a 160 cavalli, che arrivano fino a 170 cavalli sfruttando la modalità overboost e sono in grado di garantire la possibilità di effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in meno di 7 secondi, almeno in base alle informazioni ufficiali che sono state rilasciate dal costruttore torinese.

ABARTH 695 EDIZIONE MASERATI PREZZO
Dal punto di vista estetico, le modifiche sono state davvero molto limitate, mentre il restyling ha colpito più che altro la parte meccanica della vettura.
Infatti, questa nuova Abarth 500C può contare su una parte frontale decisamente più rigida e su delle sospensioni posteriori che hanno subito un restyling completo, che ha permesso di aumentare la maneggevolezza e la trazione dell’auto.

LA ABARTH 695 FUORI SERIE SARA’ PRESENTATA A PARIGI

Inoltre, la nuova Abarth 500C può contare su una migliore ricalibratura dello sterzo e presenta una rapidità maggiore per quanto riguarda le risposte agli input dati da colui che è alla guida.
Tra i dispositivi tecnologici che sono presenti all’interno della vettura, troviamo l’innovativo sistema di controllo elettronico della stabilità (a tre modalità diverse) e un dispositivo di controllo elettronico Torque Transfer Control, che svolge una funzione autobloccante.

Lascia un commento