La Abarth 695 Fuori Serie sarà presentata a Parigi

di Alessandro Bombardieri Commenta

Debutta il nuovo programma di personalizzazione Fiat.

Fiat all’ormai prossimo Salone di Parigi 2012 presenterà la nuova Abarth 695 Fuori Serie ed un nuovo programma di personalizzazione. La Abarth 695 Fuori Serie infatti è la prima auto realizzata sfruttando il nuovo programma di personalizzazione di Fiat.

Questo nuovo programma di personalizzazione permetterà ai clienti di scegliere ogni minimo dettaglio per la propria auto personalizzata, ed il Gruppo italiano vuole mostrare cosa si può arrivare a fare presentando la 695 Fuori Serie in questa speciale livrea Olio Fiat (diventata famosa sulle auto da rally degli anno ’70).

La Abarth 695 Fuori Serie è realizzata partendo dalla stessa base meccanica utilizzata già per realizzare 695 Tributo Ferrari e Tributo Maserati. Il motore sotto al cofano è quindi il conosciutissimo 1.4 litri turbo benzina quattro cilindri con una potenza di 180 CV, inoltre su questo modello è abbinato al cambio manuale sequenziale Abarth Competizione. Sono presenti dischi dei freni Brembo forati e molto più grandi di quelli standard, speciali cerchi in lega da 17 pollici e la livrea già descritta in precedenza.

ABARTH PUNTO SUPERSPORT

I clienti che sceglieranno di personalizzare la propria auto con questo nuovo programma potranno scegliere tra diverse livree che richiamano la storia della Casa italiana. Gli interni di questo speciale modello propongono materiali di alta qualità come fibra di carbonio ed un impianto audio della JBL. Ogni Abarth 695 Fuori Serie realizzata inoltre riceve un certificato di autenticità direttamente dalla fabbrica che la realizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>