Qoros GQ3 esordio previsto al Salone di Ginevra 2013

di Gtuzzi Commenta


Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, che prenderà il via il prossimo 7 marzo, ci sarà la possibilità, per tutti gli appassionati del mondo delle quattro ruote, di scoprire le principali caratteristiche della nuova Qoros GQ3, oltre alla presentazione di due interessanti prototipi.
Stiamo parlando di un costruttore automobilistico che è stato sviluppato a partire dalla collaborazione tra Chery e Israel Corporation, con l’intendo di realizzare delle auto che verranno lanciate sul mercato del Vecchio Continente.
L’obiettivo del marchio Qoros è quello di puntare alla conquista del mercato europeo e, secondo quanto previsto dai principali progetti, potrà essere portato a termine solo con il rilascio di berline e crossover che saranno caratterizzate da un look semplice, ma al tempo stesso fortemente innovativo.

PORSCHE PRENOTA L’APPELLATIVO 919
La nuova Qoros GQ3 è una berlina dalle dimensioni medie che è stata sviluppata in modo tale da soddisfare le esigenze della tradizionale famiglia del Vecchio Continente.
Anche se si tratta di un’auto che può contare su un design classico, l’auto certamente sorprende per un notevole equilibrio delle proporzioni.
Tra le principali caratteristiche di questa nuova vettura, troviamo alcuni dettagli che riguardano la parte frontale, come ad esempio un’inedita mascherina con il bordo cromato e il logo Q, senza dimenticare anche i nuovi gruppi ottici che presenteranno una forma del tutto sinuosa.

QOROS INDISCREZIONI SULLA NUOVA GENERAZIONE

Interessante notare la presenza di cerchi in lega da 19 pollici, oltre ad un abitacolo che può contare su un ottimo equipaggiamento tecnologico, con dispositivo di infotainment, posto in posizione centrale sulla plancia, con display da 8 pollici e connessione al web.
I due prototipi che esordiranno insieme alla nuova Qoros GQ3 sono il Qoros Cross Hybrid Concept, con trasmissione ibrida, e la Qoros Estate Concept.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>