Home » Honda e il prototipo elettrico atteso per il Salone di Ginevra 2019

Honda e il prototipo elettrico atteso per il Salone di Ginevra 2019

Honda

Per poterla ammirare dal vivo sarà necessario avere ancora un po’ di pazienza. Stiamo parlando del nuovissimo concept elettrico che è stato annunciato da parte di Honda. L’appuntamento, per tutti i fan che sono curiosi di poterlo vedere dal vivo, è ovviamente per l’edizione 2019 del Salone di Ginevra, dove sarà ben visibile nello stand dedicato alla Honda.

Le prime immagini del prototipo elettrico di Honda

Ad ogni modo, Honda ha preso la decisione di soddisfare la curiosità dei tanti appassionati, diffondendo sul web le prime foto relative alla vettura di cui stiamo parlando. Si tratta di una concept car elettrica che il marchio asiatico ha intenzione di lanciare sul mercato prima del 2025. Questo nuovo prototipo elettrico targato Honda verrà svelato in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2019.

Verrà svelato al Salone di Ginevra 2019

Interessante notare come questa concept car sia stata sviluppata con la massima attenzione sia alla funzionalità che all’impiego di destinazione. Infatti, è sufficiente guardare le prime foto diffuse online per rendersi conto di come abbia un design veramente lineare e semplice, ma al contempo con davvero pochi eguali. Si può facilmente intuire come i disegni ricordino tantissimo lo stile del Concept Urban EV che il colosso asiatico aveva svelato nel corso dell’edizione 2017 del Salone di Francoforte.

Lascia un commento