Porsche Macan nuovi accessori Porsche Exclusive

di Redazione Commenta

La divisione Porsche Exclusive ha rivelato i nuovi accessori ufficiali per la Macan, che i clienti potranno aggiungere anche post-vendita, grazie allo Sport Design Package, un kit estetico che include appendici anteriori e posteriori per i paraurti, minigonne e uno spoiler da applicare sul lunotto.

I pezzi saranno disponibili in tinta con la carrozzeria o in versione nero lucido. Sarà inoltre possibile installare i proiettori allo Xeno anteriori e quelli posteriori a Led (entrambi oscurati), oltre ai nuovi cerchi di lega Sport Classic a cinque razze da 21 pollici, in tre differenti varianti di colore. Tra le novità si segnala anche l’impianto di scarico sportivo con valvole parzializzatrici, comandate dall’abitacolo e quattro terminali posteriori in acciaio inossidabile in tinta argento o nera.

Lo scorso mese di aprile, su alcuni mercati, come in Gran Bretagna e in certi Paesi asiatici, ha fatto il suo debutto la Porsche Macan con motore quattro cilindri. Si tratta della prima Porsche a quattro cilindri dalla 968 degli anni 90.

Il motore sotto al cofano di questa versione è un 2.0 quattro cilindri turbo da 240 CV e 350 Nm, una versione leggermente modificata rispetto all’unità montata sull’Audi Q5. Il propulsore in questione è abbinato al cambio PDK e alla trazione integrale, secondo i dati rilasciati dalla Casa la Macan può raggiungere i 233 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi, con percorrenze nell’ordine dei 13,3-13,8 km con un litro di carburante.

A caratterizzare la Macan col motore quattro cilindri ci sono elementi come il doppio terminale di scarico trapezoidale e i cerchi in lega da 18 pollici a 5 razze, di serie ci sono anche i sedili in pelle e alcantara (quello del conducente a regolazione elettrica), il tasto Sport e quello Off-Road, il climatizzatore automatico bizona, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e l’impianto audio con schermo touchscreen da 7 pollici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>