BMW Serie 6 2012 foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state pubblicate online le prime foto in assoluto della nuova BMW Serie 6...

Sono state pubblicate online le prime foto in assoluto della nuova BMW Serie 6, avvistata sotto forma di prototipo sulle strade intorno a Monaco di Baviera.

La terza generazione della Serie 6 riprende le forme di un altro prototipo visto qualche tempo fa, quello della Serie 6 cabrio, con la quale ha ovviamente molto in comune.

Purtroppo la casa bavarese ha ancora ricoperto completamente l’auto di camuffature, impedendoci di avere una visuale chiara sulle nuove modifiche.

Rispetto al modello attuale comunque sono stati modificati il posteriore, e lo si nota anche dai nuovi fanali, le minigonne laterali, così come le portiere, mentre la zona posteriore del tetto è ovviamente differente rispetto al modello cabrio, proprio per via del tetto rigido.

All’anteriore vediamo invece i nuovi fari, che hanno già trovato il soprannome online di occhi d’angelo.

Sotto al cofano della BMW Serie 6 2012, che verrà presentata ufficialmente alla fine dell’anno, ci sarà il motore V8 4.4 twin-turbo che troviamo già sotto la Serie 7, che produce 408 CV, molto meno dei 555 CV dei modelli X5 M ed X6 M.

Il motore più potente sarà probabilmente usato nella futura M6, che andrà a confrontarsi con l’Audi R8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>