BMW 335is foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sotto al cofano della nuova BMW 335is ci sarà il motore derivato dall'N54 3.0 twin-turbo.

BMW non ha ancora annunciato in maniera ufficiale la nuova 335is, però sul proprio sito ufficiale ha già pubblicato le prime immagini del modello che andrà a riempire il “buco” presente tra la 335i da 306 CV e la M3 da 420 CV.

Della nuova BMW 335is abbiamo già detto molto nei giorni scorsi, e come saprete verrà prodotta sia in versione cabrio che coupè e la casa bavarese ha già pubblicato le foto di entrambe le versioni.

Sotto al cofano della nuova BMW 335is ci sarà il motore derivato dall’N54 3.0 twin-turbo sei cilindri in linea della 335i, e non l’N55 turbo come pensato in precedenza.

Questo motore produrrà 322 CV con una coppia massima di 450 Nm, che diventano 500 con la funzione overboost attiva. Alle ruote posteriori la potenza è trasferita mediante un cambio manuale 6 marce oppure tramite un automatico doppia frizione 7 marce.

Si crede che così come sulla BMW Z4 sDrive35is, anche in questo modello saranno usate sospensioni calibrate a puntino per un uso sportivo dell’auto stessa.

Ovviamente è presente anche un kit aerodinamico firmato dalla divisione M Sport che include paraurti specifici, cerchi in lega da 18 pollici e doppio tubo di scarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>