Home » Capelli Cap 32 Walkaround

Capelli Cap 32 Walkaround

capelli-cap-32-walkaround

Il cantiere italiano Capelli ha ormai consolidato da anni la sua collocazione tra i produttori di imbarcazioni medio piccole di alta qualità.

Sempre attento alla ricerca di design innovativo Capelli ha presentato agli scorsi saloni il Cap 32 nella configurazione Walkaround, quindi con consolle centrale che fa da accesso ai locali sotto coperta.

Le linee di questa imbarcazione di quasi 10 metri di lunghezza fuori tutto (9.70 per la precisione) sono molto eleganti.



La vista frontale segue una delicata onda crescente da poppa a prua, questo per garantire una buona vivibilità alla dinette trasformabile in letto matrimoniale e al locale bagno separato. Gli interni sono rifiniti in maniera molto elegante utilizzando legno color ciliegio e cuscineria in color crema. Ampia ben 3 metri garantisce anche un ottima vivibilità degli spazi all’aperto, organizzati con comodi spazi prendisole sia a poppa che a prua. Ottima dotazione di serie che prevede timoneria idraulica, verricello elettrico salpancora, frigorifero, wc marino e doccia. Ottimo il serbatoio da ben 525 lt. che garantisce una discreta autonomia anche con la massima motorizzazione applicabile, 2 fuoribordo da 250 cv ciascuno, potenza che garantisce spostamenti a velocità di crociera sostenuta.
Il Cap 32 Walkaround viene venduto con una interessante formula “package” abbinato a due motori Evinrude E-Tec da 250 cv presso i concessionari Italmarine, importatore in Italia questi propulsori, al prezzo di listino di 132.900 euro iva inclusa.

Gabriele

Lascia un commento