Home » Sacs Indaco 50

Sacs Indaco 50

Sacs Indaco 50

Non chiamatelo gommone anche se è difficile collocarlo con certezza in una categoria ben definita.

Unisce soluzioni tipiche degli yacht di lusso alla praticità dei battelli pneumatici. Le dimensioni dell’Indaco sono impressionanti se le valutiamo con l’occhio del gommonauta: 15.30 metri fuori tutto e 4.80 di larghezza.



L’Indaco è pensato per coloro che prediligono le imbarcazione aperte, offre infatti ampie cuscinerie prendisole sia a poppa che a prua, una comoda dinette a doppia L anch’essa trasformabile in spazio prendisole con i tavolinetti a scomparsa.

Tutta la coperta dell’Indaco 50 è caratterizzata da un movimento di livelli continuo, la parte più bassa è quella di poppa, tre gradini sopra si trova la parte centrale con l’ampio prendisole e la zona living, una elegante scalinata contorna la consolle e porta all’ampio spazio ricavato sulla prua. Questo complesso design “in salita” consente di ricavare sottocoperta una di 1.90 mt. in tutti i locali.

La barca è dotata di due cabine, una armatoriale e una doppia, entrambe con locali bagno separati.
L’Indaco è una imbarcazione per spostamenti veloci, la propulsione è affidata a due motori che possono raggiungere una potenza complessiva di 1200 cv. che trasmettono il movimento alle eliche per mezzo di trasmissioni a trim regolabile per trovare sempre l’assetto ideale.

L’omologazione è stata ottenuta per il trasporto di 16 persone che troveranno certamente una comoda collocazione a bordo e godranno dei comfort che offre questo Indaco 50, tra gli optional è prevista una vasca idromassaggio per due persone da installare a poppa.

Gabriele

Lascia un commento