Grand Soleil 50

di Cristina Baruffi Commenta

Grand Soleil 50 nasce dalla mente di Rolf Vrolij, il quale ha voluto garantire a questa imbarcazione due caratteristiche indispensabili, come il confort e la sicurezza...

Grand Soleil 50 nasce dalla mente di Rolf Vrolij, il quale ha voluto garantire a questa imbarcazione due caratteristiche indispensabili, come il confort e la sicurezza. La barca in questione è lunga 14,90 metri con una larghezza di 4,56 per garantire all’equipaggio lo spazio necessario per il relax e per effettuare le giuste manovre.

Come dicevamo prima, il confort è assicurato infatti ci sono 10 posti letto e più precisamente una cabina con letto matrimoniale e una con 2 letti a prua e due cabine con letto matrimoniale e dinette trasformabile matrimoniale a poppa.
Ogni cabina è dotata di servizio privato e per quanto riguarda l’arredamento tutto è strutturato per suggerire un’idea di ordine e pulizia, infatti c’è molto spazio per muoversi e ogni elemento d’arredo è concepito in modo ergonomico.

La cabina armatoriale rimane a prua e qui possiamo trovare un letto incredibilmente grande ( 198×178 cm), un ampio armadio con una comoda anta ribaltabile che si può usare come scarpiera e un bagno dotato di un gran numero di stipetti.
La cucina a “L” ha un comodo piano da lavoro lungo 187 centimetri, mentre la dinette ha un divano semicircolare con un tavolino multifunzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>