Torq Roadster Epic EV svelata

di Redazione Commenta


Prende il nome di Torq Roadster Epic EV ed è una nuova auto elettrica che può contare su una struttura a tre ruote, di cui due sono anteriori ed una è solo posteriore: si tratta di una vettura perfetta per tutti coloro che vogliono posizionarsi alla guida e provare le emozioni tipiche che solamente vetture sportive del genere sono in grado di dare, stando ben attenti, però, all’impatto ambientale praticamente pari a zero.
La vettura può contare su un assetto piuttosto ribassato e con una struttura decisamente larga che, combinata con la fibra di carbonio che è stata sfruttata per realizzare la carrozzeria, permettono di conservare tutta la leggerezza della vettura, offrendo alla clientela la possibilità di guidarla con un scatto veloce ed agile.

DETROIT ELECTRIC SP:01 ELETTRICA SU BASE LOTUS
La nuova Torq Roadster Epic EV presenta anche un parabrezza realizzato in policarbonato, per cui è necessaria la guida con il casco: lo stile di questa curiosa vettura elettrica è decisamente futuristico, come si può facilmente notare anche dalla forma dei gruppi ottici e dall’assenza di ogni tipo di presa d’aria sulla parte frontale dell’auto.

RENAULT TWIN’Z CONCEPT PRIME IMMAGINI

Interessante notare come questa nuova vettura a zero emissioni verrà prodotta in un’edizione limitata da soli 50 esemplari e potrà contare sulla spinta di un motore elettrico in grado di raggiungere i 400 cavalli di potenza complessiva, oltre ad un coppia massima che si aggirerà intorno agli 812 Nm.
Si tratta di una vettura ad emissioni zero molto veloce, dal momento che è in grado di effettuare lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 4 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>