Home » Nuova Citroen C4 Picasso al Salone di Parigi

Nuova Citroen C4 Picasso al Salone di Parigi

Sul proprio sito ufficiale, Citroen ha presentato le prime immagini della nuova C4 Picasso, che subisce un facelift di mezza età, e sarà proposta al pubblico per la prima volta il mese prossimo, in occasione del Salone di Parigi 2010, che si terrà nella capitale francese dal 2 al 17 ottobre.

Citroen ha modificato in particolar modo nella nuova C4 Picasso la parte anteriore dell’auto, inserendo sul frontale una nuova mascherina, che come succede anche sugli ultimi modelli della Casa (per esempio sulla Citroen DS4), include il logo del double chevron.

La nuova griglia anteriore include inoltre anche le nuove luci a led, immancabili come sempre, diurne e notturne, oltre alle frecce, ora trasparenti.

La casa transalpina ha modificato anche gli allestimenti dell’auto, che verrà offerta nelle versioni Attraction, Seduction ed Exclusive, abbandonando così le vecchie Ideal, Style e Perfect. Non sarà più a listino la versione Exclusive Style ma rimarrà la Business.

I motori della nuova C4 Picasso sono tutti Euro 5, saranno due benzina e tre turbodiesel. Le motorizzazioni benzina sono 1.6 da 120 e 156 CV, mentre i diesel sono due 2.0 HDi da 138 e 150 CV, ed il più piccolo 1.6 da 110 CV.

Nei mesi successivi al lancio arriverà anche una versione con motori con sistema Stop&Start, che prenderanno il nome di Airdream.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.