Citroen lancia la C3 Uptown, edizione limitata per il pubblico maschile!

di Gtuzzi Commenta

Fin da quando è stata lanciata sul mercato, la nuova C3 ha prodotto grandi numeri sul mercato italiano. Nell’anno 2018, non a caso, è stata una delle auto più vendute. Le statistiche, chiaramente, sono tutte dalla parte della vettura francese, che ha fatto registrare più di 41 mila immatricolazioni, di cui 2700 esclusivamente nel mese di dicembre.

Citroen C3 Uptown, uno stile da “barber-shop”

Non può stupire, di conseguenza, la scelta del marchio transalpino di lanciare una versione limitata della C3 appositamente dedicata al pubblico maschile. Si tratta della Uptown, che presenta uno stile tipicamente Urban, che riesce a stupire fin dall’abitacolo. Il tratto distintivo del barber-shop è sempre presente negli interni di questo modello, al punto tale che anche i materiali sono stati resi estremamente morbidi al tatto, realizzati con una grande cura per ogni dettaglio.

Le motorizzazioni

Dal punto di vista motoristico, la nuova Citroen C3 Uptown viene lanciata con un propulsore a benzina da tre cilindri PureTech. Saranno due le versioni, ovvero quella PureTech 82 S&S e quella PureTech 110 S&S. In più, verrà proposta anche la versione con propulsore diesel BlueHDi 100 S&S. Ogni soluzione verrà accompagnata dal cambio manuale, ma c’è comunque la possibilità di associare il cambio automatico con il motore a benzina PureTech 110 S&S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>