Home » Citroen C1 si rifà il look: ecco le versioni Elle e Urban Ride

Citroen C1 si rifà il look: ecco le versioni Elle e Urban Ride

citroen c1 elle

Citroen C1 e un cambio di look che, secondo molti, appariva quasi inevitabile. Eppure, adesso è finalmente arrivato e sembra proprio che il lavoro fatto sia stato notevole. Con il lancio del modello 2018, la Citroen C1 si arricchisce di nuove colorazioni esterne, ma cambia molto anche all’interno.

Nuova Citroen C1 e le versioni Elle e Urban Ride

La nuova Citroen C1 farà il suo esordio prima di tutto in Francia, in cui verranno lanciate le versioni speciali Elle e Urban Ride, che sono completamente sviluppate per soddisfare le preferenze della clientela più alla moda. Dal momento in cui è stata proposta sul mercato la prima generazione, ne sono state vendute oltre un milione di unità. Adesso subisce un restyling importante non solamente a livello stilistico, ma anche dal punto di vista tecnico.

Restyling estetico

Tra le principali novità troviamo anche la proposta di propulsori che rispettano il livello 2 delle normative Euro 6, con qualche cavallo in più. Aggiornamento anche per le sospensioni, rivisitate con l’intento di offrire una comodità maggiore, mentre passi in avanti importanti sono stati fatti anche per quanto riguarda l’insonorizzazione dell’abitacolo. L’edizione Elle è dedicata chiaramente alle donne, con un occhio di riguardo per colori e linee estetiche. Dai connotati decisamente più maschili, invece, la nuova C1 Urban Ride.

Lascia un commento