Pet à porter, il nuovo kit completo di Citroen per chi viaggia con i cani

di Gtuzzi Commenta

Pet à porter citroen

Citroen ha lanciato una novità davvero molto interessante per tutti coloro che hanno degli animali come i cani e sono soliti trasportarli in macchina. Infatti, è stato proposto pet à porter, ovvero un kit specifico per tutti i cani che viaggiano a bordo dell’auto. Un’idea veramente originale e innovativa, che offre tutti gli strumenti del caso.

Pet à porter realizzato dal gruppo FMA e PetPro

Il kit che è stato proposto da Citroen presenta al suo interno tutto ciò che serve per spostarsi in macchina con il proprio cane. E non si tratta unicamente di spostamenti di piccole distanze, ma anche nei percorsi particolarmente lunghi. Il pet à porter è un kit che si può adattare tranquillamente a tutte le vetture che fanno parte della gamma Citroen ed è stato sviluppato da parte del gruppo FMA e PetPro.

Ecco cosa comprende il kit

Nel kit sono compresi vari elementi: la pettorina viene messa a disposizione in due taglie diverse con tanto di cintura di sicurezza, il divisorio per il bagagliaio. C’è anche un divisorio per i sedili con delle tasche porta oggetti. Non manca pure una telecamera “action cam” con vari supporti per controllare l’animale in viaggio. Ci sarà pure una medaglietta QR Code, un kit di primo soccorso, accessori per pulire l’abitacolo e rampa pieghevole per l’accesso al bagagliaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>