Home » CRN 43 Sofico

CRN 43 Sofico

Sofico è l’ultima creazione del cantiere navale CRN in collaborazione con lo Studio Zuccon International Project, che ha curato le linee esterne di questo straordinario yacht. L’imbarcazione ha uno stile “coloniale”, infatti sono stati usati dei materiali che provengono da terre lontane come legni rari e rivestimenti in pelle intrecciata, bronzo e tessuti pregiati rifiniti nel più minimo dettaglio grazie al lavoro certosino di alcuni artigiani che hanno seguito con cura il processo produttivo.


A poppa troviamo una palestra Technogym e una sauna che arricchiscono questa zona dedicata al benessere a al fitness che si collega direttamente al mare, infatti aprendo il portellone di poppa troviamo una spiaggetta a pelo d’acqua. La cabina armatoriale ha un terrazzino interno con 2 comode sedute e un piccolo tavolino da caffè che regaleranno agli ospiti una vista mozzafiato.

All’interno dello yacht troviamo una suddivisione classica, infatti la zona dalla zona conversazione esterna sul ponte principale si accede all’ampio salone con divani Fendi e poltrone Giorgetti, eleganti parquet e moquette dai disegni geometrici. La cucina è dotata di ogni confort, mentre per quanto riguarda le camere nella zona dedicata agli ospiti troviamo due cabine matrimoniali e due con letti gemelli che offrono un totale di 10 posti letto. Nella zona a prua troviamo 4 cabine riservate all’equipaggio, mentre il capitano ha un alloggio posizionato sul ponte superiore alle spalle della timoneria. Da un punto di vista tecnico Sofico è dotato di due motori CATERPILLAR C32-C che consentono una velocità massima di 15,5 nodi.
Nella gallery che segue alcune immagini di questa imbarcazione:

Lascia un commento