Home » Navetta 33 Crescendo di Ferretti

Navetta 33 Crescendo di Ferretti

Norberto Ferretti parla per la prima volta della sua ultima creatura ossia la splendida Navetta 33 Crescendo, uno yacht pensato per tutti coloro che amano il confort senza fronzoli. L’imprenditore nautico è sicuro che il punto di forza di questa imbarcazione sono senza dubbio le linee moderne, ma destinate a durare nel tempo, la capiente abitabilità interna ed esterna e la grande silenziosità.

Crescendo è frutto dell’ingegno di Gianni Zuccon, anche se lo stesso Ferretti ha voluto collaborare attivamente alla realizzazione di questo inedito progetto, infatti proprio lui ha voluto aggiungere nella zona pranzo delle vetrate tonde scorrevoli ideali in caso di vento o per godere del panorama la sera.
Un’altra novità assoluta è sicuramente il bar a scomparsa nel salone del main deck e anche la vetrina dove riporre bottiglie e calici, che rimane nascosta dietro lo schermo al plasma, in modo da combinare stile e funzionalità.
Per quanto riguarda la soluzione riservata ai tender i designer non si sono sprecati, infatti a poppa troviamo un gommone o uno scafo rigido di 4 metri e una moto d’acqua, mentre a prua c’è un battellino di servizio. Il salone è ampio e con grandi vetrate che portano sui balconi adiacenti con vista mare e all’interno troviamo ogni divani in pelle, televisore con maxi schermo, bar e tavolo da gioco.

Il flying bridge è dedicato al relax ed è riservato a chi ama prendere il sole, infatti ci sono grandi prendisole, chaise-longue, piscina jacuzzi e doccia a cascata per regalare il massimo confort. Navetta 33 Crescendo offre 10 posti letto in 5 ampie cabine, con armatoriale a prua dotata di vasca e doccia. Ogni cabina per gli ospiti ha servizi e cabina armadio, mentre la cucina professionale è firmata da Arcilinea.
Il resto dell’arredamento è stato scelto dal catalogo FendiCasa, Matteo Grassi e Paola Lenti, Glyn Peter Maachin e Flexform che garantiscono qualità e stile a questo straordinario yacht.

1 commento su “Navetta 33 Crescendo di Ferretti”

Lascia un commento