Home » CRN Motor Yacht Romance

CRN Motor Yacht Romance

CNR Motor Yacht Romance

Varata lo scorso aprile con una cerimonia molto riservata, il Romance è una delle recenti creazioni del cantiere anconetano CRN e che si farà apprezzare per il suo stile ricco ed opulento al prossimo Monaco Yacht Show al Principato di Monaco dal 24 al 27 settembre prossimi.

Il Romance è uno yacht di 57 metri fuori tutto, con una larghezza di 10.20 metri costruito interamente in acciaio e allumino, come da tradizione del cantiere CRN. Il design di questo Mega Yacht è frutto di una collaborazione stretta tra i tecnici del cantiere e lo studio di progettazione Zuccon.

CRN Motor Yacht Romance sala da pranzo


Sobrio all’esterno si rivela un tripudio di materiali pregiati come onice, seta, e oro per le definizioni sul mobilio pregiato in mogano.

Lo stile che è stato adottato per la definizione degli interni è senza dubbio Barocco, ed è stato realizzato con la collaborazione dell’armatore che ha visto tradotti in forme ricche ed eleganti i suoi desideri.

Da mille e una notte la definizione della cabina armatoriale con colonne in stile corinzio e boiserie in mogano rifinite in foglia oro. Il grande salone, nel quale spicca un prezioso e immenso lampadario in cristallo Swarosky, è dotato anche di un camino a legna, particolarità davvero unica.

Tra le dotazioni di intrattenimento e ludiche allestite sul Romance, troviamo una vera e propria beauty farm, con una sauna realizzata usando legno di abete profumato e un bagno turco attrezzato per l’aromaterapia.

Sul ponte superiore è stata ricavata addirittura una piscina che simula il moto ondoso e dentro la quale è possibile nuotare controcorrente.

Il Romance può ospitare in comode e lussuose cabine dodici ospiti e sono stati realizzati confortevoli alloggi anche per i dieci uomini dell’equipaggio.

Questa vera reggia galleggiante raggiunge una velocità massima di 15 nodi spinta da due motori Caterpillar da quasi 2000 cavalli ciascuno.

Alcune immagini del varo del Romance e i rendering dei lussuosi interni:


Gabriele

Lascia un commento