Volvo V40 R-Design foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

La nuova Volvo V40 è stata svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra 2012, ma da quel momento non se ne è parlato molto.


La nuova Volvo V40 è stata svelata nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra 2012, ma da quel momento non se ne è parlato molto.
Il marchio svedese ha provveduto alla pubblicazione della prima foto ufficiale che riguarda il nuovo modello R-Design: in pratica, stiamo parlando di quell’allestimento sportivo che permetterà di fare un’adeguata concorrenza alla nuova gamma S-Line di Audi, ma anche il pacchetto AMG Di Mercedes o quello M-Sport di BMW.

FIAT POTREBBE STRINGERE UN’ALLLEANZA CON VOLVO?
Tra le principali caratteristiche della nuova Volvo V40 R-Design troviamo uno stile dinamico ed aggressivo, anche se almeno per il momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali che riguardano tutti i dettagli.
Sembra proprio che la nuova Volvo V40 R-Design verrà presentata nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012, che si svolgerà tra qualche mese.
VOLVO V40 PREZZI DA 24.450 EURO

In base alle prime indiscrezioni che sono state diffuse e anche alla nuova foto ufficiale, la nuova gamma R-Design per la Volvo V40 vanta numerosi cambiamenti che riguardano soprattutto la parte frontale dell’auto.
Esattamente nella zona frontale, ci sarà una rinnovata fascia paraurti, ma anche un nuovo gruppo di Led diurni, così come degli innovativi cerchi in lega sportivi e delle inedite calotte per gli specchietti retrovisori.

L’allestimento R-Desing, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe presentare anche una rinnovata fascia paraurti, caratterizzata da uno spoiler nella parte posteriore più dinamico e dei terminali di scarico aggressivi.
All’interno dell’abitacolo della nuova Volvo V40 R-Design si potranno riscontrare anche altre novità, come ad esempio dei rivestimenti dai tratti molto più aggressivi, che si ripercuotono anche sullo stile del cambio, del volante e della pedaliera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>