Home » Svelata la Volkswagen Golf VII per errore

Svelata la Volkswagen Golf VII per errore

2012-VW-Golf-1

Anche la precisione teutonica a volte può venir meno, ed è proprio il caso della Volkswagen, che implicitamente ci ha mostrato quella che potrebbe essere la Golf VII, già in lavorazione, anche se la Golf VI è da poco arrivata sul mercato.

Tutto questo è successo durante una presentazione della piccola Volkswagen L1, concept presentato dalla casa di Wolfsburg durante il Salone di Francoforte.

VW ha pubblicato un video di introduzione alla L1 appunto, non fosse però che ad un certo punto sullo sfondo si intravede quella che è la Golf VII, per questo vi consiglio di andare direttamente al minuto 4:41 del primo video, per vedere con i vostri occhi la gaffe abbastanza incredibile di Volkswagen.

2012-VW-Golf-3

Ovviamente i video rimangono su internet, anche perchè non è stato pubblicato direttamente dalla casa tedesca questa clip, quindi non la possono nemmeno togliere.

Tuttavia VW ha provato a mascherare l’accaduto rilasciando un nuovo video (lo vedete sotto all’originale) dove è stata tagliata l’inquadratura proprio al minuto 4:41, con uno zoom sulle persone che parlano, chissà perchè… Qualcosa da nascondere ce l’hanno altrimenti avrebbero semplicemente potuto smentire che si trattasse della nuova Golf!

Lascia un commento