Auto elettriche, arriva il robot di Volkswagen per le ricariche rapide

di Gtuzzi Commenta

Una grandissima novità che sarebbe pronta per fare il suo debutto nel corso del prossimo anno. Il 2021 potrebbe essere l’anno giusto per poter ammirare il robot per le ricariche rapide targato Volkswagen. Se non si tratta certamente della prima volta che si sente parlare di questo robot di ricarica autonoma, bisogna sottolineare come il riferimento è verso una soluzione che potrebbe dare una grande mano a diffondere molto di più le auto elettriche.

Ecco il robot per la ricarica rapida di Volswagen

Il colosso tedesco Volkswagen, infatti, ha tolto i veli qualche mese fa ad una sua personalissima interpretazione in merito a questi particolari robot. I cinesi di Aiways, intanto, le stanno tentando tutte per poter realizzare un altro robot di ricarica per le auto elettriche.

Il robot per la ricarica rapida che verrà lanciato sul mercato da parte del colosso tedesco dovrebbe poter contare su una soluzione del tutto autonoma, che permetta di effettuare la ricarica in zone di parcheggio limitate, come ad esempio dei garage sotterranei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>