Toyota Yaris Hybrid byD in edizione limitata per le donne

di Redazione Commenta

Debutta la Toyota Yaris Hybrid byD, una edizione limitata della piccola citycar giapponese ibrida, dedicata alle donne, realizzata in collaborazione con il settimanale D di Repubblica.

L’allestimento di partenza è il ricco allestimento Lounge+, arricchito con i cerchi in lega da 16” Trend Design, le finiture nere opache laterali, il battitacco cromato e il logo “byD” sui montanti laterali. Inoltre è presente la vernicitaura Silver Met, un argento metallizzato pensato appositamente per rendere l’auto ancor più elegante.

Su questa speciale Yaris ci sono anche funzione Smart Entry, sensori luci e pioggia, cruise control e specchietto retrovisore interno elettrocromatico, oltre a climatizzatore automatico bi-zona, quattro alzacristalli elettrici, luci posteriori e diurne a LED, fari fendinebbia e Toyota Touch con telecamera posteriore e Bluetooth.

Dal punto di vista meccanico non cambia niente rispetto alla Yaris Hybrid, con motore 1.5 benzina + elettrico da 100 CV con cambio automatico E-CVT e consumo combinato di 3,7 l/100 km. Il prezzo della Toyota Yaris Hybrid byD è pari a 19.900 euro.

Nel corso dell’estate 2014 debutterà la nuova Toyota Yaris, che si appresta a subire un restyling piuttosto corposo, come si può intuire osservando la prima foto rilasciata ufficialmente dalla Casa nipponica. Dal punto di vista estetico la nuova Yaris si uniformerà molto allo stile attuale del marchio, con il disegno ad X sul frontale e con l’impiego di nuovi gruppi ottici al posteriore, con elementi a Led dal design inedito. A completare l’opera ci saranno un nuovo profilo estrattore nel paraurti posteriore ed un redesign nella zona del portatarga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>