Toyota Verso-S restyling in arrivo

di Redazione Commenta

A tre anni dal debutto del modello originale, arriva il restyling della Toyota Verso-S, pronta a esordire nei concessionari già nei mesi estivi. Le maggiori modifiche hanno riguardato i gruppi ottici anteriori, che comprendono di serie i proiettori diurni a Led, ed è stata introdotta una nuova griglia con cornice cromata. Al posteriore sono stati rivisti i fari, con l’introduzione dei Led.

Con il facelift di mezza età debuttano anche i nuovi cerchi da 16″ con design a cinque doppie razze, e la tinta di carrozzeria bronzo metallizzato, che va a prendere il posto dell’attuale azzurro metallizzato. L’abitacolo può essere scelto in due differenti varianti cromatiche, una con interni completamente neri, l’altra con una combinazione bicolore nero-marrone. All’interno completano l’opera nuovi inserti e rivestimenti di maggiore qualità.

Di serie su tutte le versioni sono presenti il sensore pressione pneumatici e la retrocamera, mentre sui due allestimenti più completi fa il suo debutto il sistema di infotainment Toyota Touch 2 con schermo touch da 6,1″ e connettività Bluetooth e Usb. Come optional è disponibile la variante più completa dell’impianto, comprensiva di funzioni come Toyota Real Time Traffic, Panoramio, Google Street View, Google local search, informazioni sul meteo, i posteggi e le aree di servizio in zona.

Nel corso dell’estate 2014 debutterà anche la nuova Toyota Yaris, che si appresta a subire un restyling piuttosto corposo, come si può intuire osservando la prima foto rilasciata ufficialmente dalla Casa nipponica. Dal punto di vista estetico la nuova Yaris si uniformerà molto allo stile attuale del marchio, con il disegno ad X sul frontale e con l’impiego di nuovi gruppi ottici al posteriore, con elementi a Led dal design inedito. A completare l’opera ci saranno un nuovo profilo estrattore nel paraurti posteriore ed un redesign nella zona del portatarga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>