Toyota e la fiducia dei clienti con “Conta su di me”

di Redazione Commenta

La Toyota sa come promuovere le sue auto, come far circolare nel web e non solo, l’amore per il marchio giapponese. Tutto il segreto è nel rapporto di fiducia che è stato instaurato tra la casa madre e i clienti, un rapporto di fiducia espresso a pieno nella campagna “Conta su di me”

Si è concluso il primo Open Weekend Toyota e tantissime persone in tutta Italia hanno avuto modo di provare le vetture del marchio giapponese recandosi nelle concessionarie. Con la campagna “Conta su di me” è stato tutto molto più emozionale e gradevole. Se poi si pensa che la voce narrante di questa storia è quella di Frankie Hi-NRG e che la campagna tv è stata firmata da professionisti della comunicazione come Saatchi & Saatchi, il cerchio si chiude.

L’obiettivo del video è stato quello di incuriosire i potenziali acquirenti, di coinvolgerli anche giocando con anagrammi e quesiti da risolvere. Si è puntato su immagini della vita quotidiana perché Toyota non vuole allontanarsi dai cittadini non vuole finire nell’emporio delle auto “mitiche”. Il testo recitato dal rapper italiano è questo:

Su di me puoi contare, stanne sicuro, al buio di notte, al freddo del mattino. Portami su strade dove non c’è strada, portami fuori e stanne sicuro, non chiederti dove, non chiederti come, facciamoci un giro lontano da tutto, facciamoci un giro che duri una vita. Fai il pieno di amici, la famiglia al completo. Su di me puoi contare, stanne sicuro.

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=nrYi9K5bYsw]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>